Tempo scuola:

30 ore curricolari (con opzione tra l’insegnamento della religione cattolica o materia alternativa/studio assistito). L’attività didattica curricolare prevede un piano orario articolato in cinque giorni settimanali, dal lunedì alvenerdì, di sei ore ciascuno dalle 8.00 alle 14.00.

Il suono della campanella di entrata, per garantire il puntuale inizio delle lezioni, viene dato alle 7.55; gli alunni entrano, ordinatamente, nell’edificio scolastico una classe alla volta, presi in consegna dall’insegnante della prima ora che li accompagna in aula, dove ha inizio l’attività didattica.

L’orario prevede due intervalli mattutini, il primo dalle ore 9.55 alle ore 10.05; il secondo dalle 11.55 alle 12.05.

PTOF sintetico 2017.pdf