Le persone

Dirigenza, amministrazione, referenti di plesso

Dirigente scolastico

Prof.ssa Ersilia Molli

Rappresentante legale dell’Istituto.

Gestisce le risorse finanziarie e strumentali. Dirige, coordina e valorizza le risorse umane. E’ responsabile dei risultati del servizio.

Il Dirigente scolastico riceve tramite appuntamento dal lunedì al giovedì. Tel. 0516828455

Docente Collaboratore del D.S.

Prof. Lorenzo Fontana

Collabora con il Dirigente per la gestione dell’Istituto e, in caso di assenza o impedimento di quest'ultimo, lo sostituisce. Inoltre, è responsabile  del plesso Mazzini  (secondaria).

Referenti di plesso

Ins. Imma Filosa - scuola dell’Infanzia (plesso Pizzi)

Ins.  Manuela Restani  - scuola Primaria (plesso Serrazanetti)

Ins. Manuela Fregni - scuola Primaria (plesso via Trombelli)

Prof. Lorenzo Fontana - scuola Secondaria (plesso Mazzini)

Rappresentano il Dirigente presso il plesso. Coordinano il funzionamento organizzativo del plesso. Curano la diffusione dell’informazione formale (circolari interne) ed informale. Curano l’organizzazione di tempi e spazi.

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi

Rosa De Luca

Coordina l’organizzazione e lo svolgimento dei servizi amministrativi. Gestisce i rapporti con fornitori ed Enti vari; l’informazione interna ed esterna sui servizi. Sovrintende ai servizi generali, coordinando il personale.

Assistenti Amministrativi

Giovanna Degli Esposti

Iolanda Di Martino

Marco Guizzardi

Assicurano i seguenti servizi amministrativi: bilancio e patrimonio, personale docente e ATA, alunni, protocollo e corrispondenza, archivio.

La segreteria riceve solo per appuntamento

tel:  051 956159

E mail: