INCONTRO PER I GENITORI SALA CONSILIARE "VASSALLO"

26 giugno: Incontro rivolto alle famiglie "L'ingresso alla scuola dell'infanzia: tra aspettative e timori degli adulti"

Invito rivolto ai genitori dei bambini che il prossimo anno entreranno alla Scuola dell’Infanzia.
26 giugno: Incontro rivolto alle famiglie
Mercoledì 26 Giugno, alle ore 18  presso la Sala Consiliare "A. Vassallo" [Via Marconi 10 Sant'Agata Bolognese], si terrà un incontro rivolto a tutti i genitori dei bambini che il prossimo anno entreranno alla Scuola dell’Infanzia.

L’incontro, condotto dal Pedagogista Dr. Domenico Neto, vedrà la partecipazione di Daniela Spisni (coordinatrice di plesso della Scuola dell'Infanzia) e si inserisce tra le attività previste nel progetto di continuità educativa tra Nido e Scuola dell’Infanzia del corrente anno scolastico.

Nella speranza di vedervi partecipare numerosi, vi salutiamo e attendiamo mercoledi...