INCONTRO INFORMATIVO

Invito alla partecipazione all’incontro informativo rivolto alle famiglie dei ragazzi che parteciperanno allo spettacolo teatrale “Orientattivamente” la mattina di martedì 12/11/2019 presso Cineteatro G. Fanin a San Giovanni in Persiceto.

L’incontro, specificatamente pensato per i genitori, che si svolgerà nella medesima giornata, in orario indicativamente 17.30-19.30, sarà l’occasione per una riflessione, anche con l’ausilio di alcuni contenuti trattati durante lo spettacolo con i ragazzi, sul percorso di accompagnamento ai propri figli nella scelta della scuola secondaria superiore, attraverso il confronto e la discussione tra famiglia, scuola, professionisti di orientamento scolastico e del mondo del lavoro.

In allegato una breve descrizione del format dell’incontro.

Catagnata 2019_page-0001 (1).jpg