Festa della scuola

Festa

#INFESTACONLENOSTREVOCI...

La Festa della Scuola, aperta alla partecipazione di tutti, sarà una preziosa occasione per potersi conoscere, per potersi confrontare, per poter immaginare e progettare insieme la scuola di domani.

Come per ogni festa, il momento dei preparativi vede impegnate numerose persone: i componenti del Comitato genitori, i referenti festa di ogni ordine di scuola del nostro I.C. di Sant’Agata Bolognese, i referenti di ogni plesso, tutti i docenti, i rappresentanti di classe, la Dirigente scolastica, Ersilia Molli e il Consiglio d’Istituto.

Tutti in sintonia, con entusiasmo, specie gli alunni che testimoniano impegno per la buona riuscita di un evento che investe tutta la nostra piccola comunità.

Lo spirito di unità e collaborazione emergono più che mai e assumono un significato concreto con la realizzazione della festa.

Vi aspettiamo numerosi il 23 Maggio 2024, non mancate!