Il paniere della merenda

"Il paniere della merenda" non si ferma!

Siamo lieti di annunciare il prosguimento di questo importante progetto scolastico, con una serie di incontri rivolti agli alunni delle classi terze, quarte e quinte della Scuola Primaria e tutte le classi della Scuola Secondaria.

Insieme esploreremo il mondo della nutrizione attraverso attività divertenti e scoperte gustose aiutiando i giovani a sviluppare abitudini alimentari consapevoli!

Segnatevi anche questa data: mercoledì 13 marzo! Alle ore 20 è previsto un incontro presso l'I.I.S Archimede aperto a tutti, genitori, insegnanti e studenti:

"Quali alimenti scegliere durante i vari momenti della giornata? Il cibo di qualità fa bene,ma a ciascuno in modo diverso, perchè? Quali stili di vita consentono di assorbire meglio i nutrienti?"

paniere della merenda             pan2

Incontri Paniere Scuole.jpg