Auguri della Dirigente

Pasqua

In occasione delle prossime festività pasquali voglio porgere i miei più sentiti auguri di una serena Pasqua a tutto il personale della scuola, agli alunni, alle famiglie e agli amici del nostro Istituto comprensivo.

Ringrazio con affetto e stima tutta la nostra comunità, quanti, in ogni sede del nostro istituto, hanno collaborato e collaborano al buon funzionamento della scuola.

I Docenti per il loro ruolo fondamentale nella formazione dei giovani.

Il DSGA e il personale ATA per il contributo nell’organizzazione e nella gestione della vita scolastica.

I Genitori delle alunne, degli alunni, delle studentesse e degli studenti per la vicinanza e la condivisione del progetto educativo della scuola.

Auguro che la Pasqua della nostra comunità scolastica sia piena di luce. Una luce interiore che elimini ogni spazio di cattiveria, malafede e invidia, che inondi tutto e tutti, che porti gioia, serenità ed entusiasmo.

Auguro che prevalga la comprensione, il rispetto reciproco, l’amore per tutti per essere migliori, per fare la differenza, riconoscendo e apprezzando il lavoro e l’impegno di tutti, privilegiando il merito.

Auguro anche un "Ramadan Mubarak" e "Ramadan Kareem" a quanti lo festeggiano, augurando anche a loro la comprensione, il rispetto reciproco, l’amore per tutti per essere migliori, per fare la differenza, riconoscendo e apprezzando il lavoro e l’impegno di tutti, privilegiando il merito.

Auguri!

La Dirigente Scolastica Dott.ssa Ersilia Molli